Notizie

Motorola è il nuovo Official Sponsor dell’AC Monza

Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, diventa l’Official Sponsor dei Biancorossi per le prossime due stagioni. Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta nella mattinata di giovedì 7 luglio presso la suggestiva location dello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano, la presentazione della partnership tra Motorola e AC Monza.

In tale occasione, l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani e l’Executive Director di Motorola Carlo Barlocco hanno annunciato la partnership nata dalla volontà di andare incontro alle passioni ed ai gusti di tifosi e consumatori, svelando le maglie da gioco della stagione 22/23 caratterizzate dall’iconica “M” sul petto.

Motorola accompagnerà i Biancorossi in campo anche nel riscaldamento di ogni partita personalizzando il training kit pre-gara e fuori dal campo con un ricco programma di attivazioni digitali ed innovative.

Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza

Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi 3 anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto. Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività.

Carlo Barlocco, Executive Director di Motorol
Shares