fbpx

Trasformazione digitale, torna Netcomm Forum

Torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento in Italia per approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce e della trasformazione digitale, con una straordinaria edizione che si terrà in modalità streaming i giorni 5, 6 e 7 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 17:00.

Tre giorni dedicati ad approfondire il cambiamento degli stili di vita dei consumatori e che analizzeranno l’evoluzione dei mercati in chiave digitale, per comprendere come affrontare le trasformazioni in atto. 

I riflettori saranno puntati sui tre settori chiave dell’economia italiana Fashion&Lifestyle, Food e Health & Pharma, per discutere e ri-progettare le proprie strategie di crescita guidate dallo scenario digitale grazie all’intervento dei più autorevoli stakeholder ed esperti di settore che entreranno in relazione diretta con espositori, sponsor e partecipanti.
Conferenze plenarie, webroom, tavole rotonde di envisioning – denominate Netcomm Innovation Roundtable –, workshop e la presentazione di nuove ed esclusive ricerche ogni giorno saranno un’opportunità di confronto per comprendere le sfide generate dalle tecnologie in ogni settore.

Inoltre, per poter approfondire i contributi del convegno, la piattaforma dell’evento resterà attiva anche per i giorni successivi con appuntamenti speciali in modalità Replay. 

Insieme a Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, che ogni giorno darà avvio ai lavori con un Keynote speech di approfondimento, interverranno speaker di primario rilievo quali: Stefano Colombo, Marketing Director di Colmar; Erika Martino, Board Member – Sales and Marketing Director di Slamp; Fabio Bonfà di Veepee; Marco Magnocavallo, CEO and Co-Founder di Tannico; Andrea Santagna, Chief Innovation Officer di Mondadori; Viktor Savevski, Chief Innovation Officer di Humanitas Healthcare Group; Luca Buccoliero, Senior Professor presso il Dipartimento di Marketing dell’Università Bocconi; Elena Bottinelli, Amministratore Delegato IRCCS Ospedale San Raffaele e IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi.

Netcomm

Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, è il punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, riunisce oltre 450 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori. Netcomm è tra i membri fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico.

Shares