RadioRadio & Tv

Radio Action lancia l’iniziativa di Pasquetta: #ioarrostoacasa

Radio Action per le prime grigliate di primavera decide di giocare con i suoi ascoltatori nel giorno di Pasquetta e lancia il suo

“Il #13Aprile siete pronti a “chiùiri i finiestre e trasiri i ruobbe”? Sì perché non è un’esercitazione ma la nostra #pasquettaacasa”. Così Radio Action lancia la tradizionale “Arrustuta” che anche quest’anno si farà… ma solo da casa.
Nel giorno di Pasquetta la radio palermitana chiede ai suoi amici e ascoltatori di giocare insieme con l’obiettivo di limitare le aggregazioni ma senza rinunciare alla tradizionale “rarigghia”. Sulla pagina ufficiale Facebook campeggerà l’hashtag #ioarrostoacasa con un’ immagine correlata appositamente realizzata da Crea e Stampa, agenzia che cura la grafica e il digital Marketing per l’emittente, dove sarà possibile postare una foto che più rappresenterà questa insolita #pasquettaacasa.
“La più divertente ed originale verrà premiata con “cuoseicapricciuvieru”! Non abbiate timore… è il momento di divertirsi, date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività. Salsiccia, puntine di maiale, Stigliola, mangia e bevi, carciofi, verdure e tutto quello che si possa immaginare per la classica “Arrustuta” ma solo in casa e con le persone con cui condividete il vostro quotidiano”.
“Colonna sonora della festa sarà la musica di Radio Action che ha come obiettivo quello di rendere la #Pasquetta2020 un giorno “comunque indimenticabile” condividendo i vostri scatti speciali con la rete in attesa di poter tornare a gioire con tutti i propri cari”.
Sotto l’hashtag #ioarrostoacasa e sulla pagina ufficiale Facebook di Radio Action, è possibile pubblicare le vostre foto a partire dall’alba del lunedì di Pasquetta, “quando a Palermo calerà la nebbia”

Stay tune… Stay Grilled…

Radio Action #ioarrostoacasa
Radio Action #ioarrostoacasa
Shares