aperturaConcorsiConcorsi & Premi

Regione Siciliana, ufficio stampa: ecco la data della seconda prova

Prima delle vacanze di Natale arriva la comunicazione sulla data della seconda prova per il concorso alla Regione Siciliana che punta a ricomporre l’ufficio stampa. La selezione – ricordiamo – riguarda 12 giornalisti, sei da inquadrare della categoria D (laureati) e sei da inquadrare nella categoria C (diplomati). In entrambi i casi i candidati devono essere giornalisti professionisti iscritti nel relativo albo da più di dieci anni. I vincitori avranno un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno.

La seconda prova scritta sarà a carattere teorico-pratico. Avrà una durata massima di quattro ore e consisterà essenzialmente nella redazione – senza uso di personal computer – di un testo/articolo sulle materie indicate nel bando.

LA DATA DELLA SECONDA PROVA CATEGORIA D

La seconda prova del concorso che prevede l’assunzione di sei funzionari nell’ufficio stampa della Presidenza della Regione (categoria D) è fissata per venerdì 17 gennaio 2020 alle 15. La prova si svolgerà al dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale di viale Regione Siciliana 2194, al piano terra, aula “Scaffale giuridico”.

CATEGORIA D. Qui il comunicato della Regione

LA DATA DELLA SECONDA PROVA CATEGORIA C

La seconda prova del concorso che prevede l’assunzione di sei istruttori nell’ufficio stampa della Presidenza della Regione (categoria C) è invece fissata per giovedì 23 gennaio 2020 alle 9. Anche per la categoria C la prova si svolgerà al dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale di viale Regione Siciliana 2194, al piano terra, aula “Scaffale giuridico”.

CATEGORIA C. Qui il comunicato della Regione

Ufficio stampa Regione Siciliana
Gli ammessi alla seconda prova

A inizio dicembre era stato pubblicato sul sito della Regione l’elenco degli ammessi – e dei non ammessi – alla seconda prova scritta del bando di concorso pubblico.

I due decreti – uno categoria D (laureati) e l’altro categoria C (diplomati) – si possono consultare sul sito web istituzionale del Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica e del Personale nella sezione “Avvisi e comunicazioni”.

CLICCANDO QUI PUOI INVECE LEGGERE LA POLEMICA SULLA PROVA

Shares