direttori e testate

Bagheria, Marina Mancini direttore responsabile di “Comune In…forma”

Sarà in distribuzione a partire dai prossimi giorni, su tutto il territorio comunale di Bagheria, il primo numero del 2019 del periodico “Comune In…forma”, giunto alla nona pubblicazione, prima di questo nuovo corso amministrativo targato Filippo Maria Tripoli. Direttore responsabile è Marina Mancini. E’ possibile sfogliare in anteprima, sul sito comunale, nell’apposita sezione web dedicata al notiziario, il nuovo numero.

In questa edizione si parla del recente successo della Bte, la borsa del turismo extralberghiero, dell’Ossevatorio delle povertà, delle mostre e degli eventi natalizi in programma per tutto il mese di dicembre e sino a gennaio con i rispettivi calendari che si possono ritagliare e usare come memo.
E ancora sono trattati i temi del decoro urbano, della riapertura di villa San Cataldo, dei lavori di riqualificazione dello stadio comunale, delle operazioni di sicurezza e controllo del territorio e diverse novità oltre alle attività legate alla missione in Cina di rappresentanti del Comune e realtà associative del territorio. 
Spazio anche ai lavori delle Commissioni consiliari, alla sezione autogestita da tutti i gruppi consiliari che hanno scelto di utilizzare questo strumento per comunicare con i cittadini e all’editoriale del sindaco e del presidente del Consiglio comunale.

Il notiziario, la cui realizzazione grafica e diffusione è curata da Lime Edizioni, a costo zero per l’amministrazione, è realizzabile grazie alle numerose sponsorizzazioni presenti nello stesso.

Shares