RadioRadio & Tv

Radiocronaca Biancavilla Palermo, trasferta negata

In questi giorni si è discusso sulla trasferta negata ai tifosi del Palermo. Al centro delle polemiche la possibilità di divieto della partita ai tifosi ospiti per motivi di ordine pubblico. La partita del Palermo si potrà in ogni modo seguire attraverso i media tradizionali e digitali. Per la radiocronaca Biancavilla Palermo resta sempre il riferimento di RadioTv Azzurra.   Domenica saranno Mario Giglio, Rosario Carraffa e Sasà Taibi, in diretta sull’emittente palermitana, la settima partita di campionato che vedrà la Ssd Palermo impegnata in casa.

Sarà possibile seguire la radiocronaca Biancavilla Palermo in diretta in FM 91,8 e 94.3, in streaming su  www.radiotivuazzurra.it, sul digitale terrestre (in audio) canale 878, sulla pagina facebook Rta Radio Tivù Azzurra e scaricando l’App di Rta per Apple o Android.

C’è poi RadioTime. A condurre la radiocronaca saranno il giornalista e commentatore sportivo Manuel Mannino e Massimo Pisciotta, voce storica e direttore della redazione giornalistica di Radio Time. 

Per ascoltare Radio Time:
94 – Palermo e Provincia;
106,9 – Mondello, Carini e Golfo di Castellammare;
102,3 – Trapani;
95 – Castelvetrano, Mazara del Vallo e Provincia di Agrigento
88,3 – C/ssetta e Madonie
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Time anche sui canali 793 e 794 del digitale terrestre in tutta la Sicilia, o dappertutto in streaming su radiotime.it e sull’App ufficiale di RADIO TIME, scaricabile gratuitamente da tutti gli store digitali

Shares