In vendita il nuovo numero di Sposi Magazine 2020

Il nuovo numero di Sposi Magazine 2020, diretto dalla giornalista Paola Pizzo, è da oggi disponibile anche sullo store digitale dello stesso magazine. White makes fashion il titolo di copertina.

Un numero ricco in cui è possibile conoscere tutto sulla moda sposa, i trend di stagione per la donna e per l’uomo, così come i grandi protagonisti del mondo del Wedding.

Paola Pizzo accompagna al lavoro di editoria tradizionale, con il confezionamento di un magazine cartaceo elegante nella forma e innovativo sul fronte dei contenuti, anche un’attività attenta e puntuale sui social. Dirette Facebook e stories su Instagram costituiscono di fatto una sorta di anticipazione di alcuni contenuti. Un piacevole backstage alla scoperta di persone e luoghi. Un lavoro importante e intelligente che si tiene lontano da un uso dei social autoreferenziale o celebrativo, comune purtroppo a molti ambiti editoriali.

Per acquistare la rivista basta andare su www.sposimagazine.it/shop/

Please follow and like us:
error

Giovanni Villino

Giornalista professionista. Appassionato di new media e sostenitore del citizen journalism. Lavoro per Tgs, emittente televisiva regionale del gruppo editoriale Giornale di Sicilia. Sono il direttore responsabile di Redat24.com