Elezioni Inpgi, mi candido

Dal 22 al 28 febbraio si terranno le elezioni per il rinnovo degli Organi di amministrazione e controllo sia per la Gestione principale (Inpgi 1) che per la Gestione separata (Inpgi 2).
Tra i candidati all’elezione dei componenti del Consiglio Generale in rappresentanza dei giornalisti non titolari di pensione diretta appartenenti alla Circoscrizione ci sono anch’io. Di seguito la lista completa della circoscrizione Sicilia:
(clicca per ingrandire l’immagine)

C’è poi una lista unica nazionale per il Consiglio Generale in rappresentanza dei giornalisti titolari di pensione diretta (clicca qui) e una lista dei candidati all’elezione di tre sindaci effettivi e tre sindaci supplenti del Collegio Sindacale in rappresentanza dei giornalisti titolari e non titolari di pensione diretta (clicca qui). Qui invece i candidati Comitato Amministratore gestione separata e i candidati Collegio Sindacale gestione separata.

Si potrà esprimere la propria preferenza in due modi:

Via telematica 
Attraverso il sito www.inpgi.it nelle giornate di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2016 dalle 8 alle 22. Per votare è necessario munirsi del codice iscritto (chi non lo ricordasse può recuperarlo cliccando su “Richiesta codice iscritto“) e della password personale, quella che si usa normalmente per l’accesso ai dati personali (anche in questo caso è possibile recuperare la password cliccando su “Richiesta password”).

Voto al seggioI seggi che saranno istituiti in ogni circoscrizione e che rimarranno aperti nei giorni di sabato 27 e domenica 28 febbraio dalle 10 alle ore 20. L’indirizzo del seggio di appartenenza sarà indicato nella documentazione elettorale che sarà recapitata ad inizio febbraio 2016 a tutti gli elettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares