social media

Digital Magics apre a Palermo, la sede al Giornale di Sicilia

Un incubatore di startup digitali nella sede del Giornale di Sicilia, un quotidiano che ha da poco celebrato i 155 anni di storia e guarda adesso anche a nuovi ambiti di sviluppo. Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), ha aperto a Palermo la sua prima sede, in collaborazione con la società partner Factory Accademia
E’ stato così concepito un open space di 500 metri quadrati aperto tutto il giorno, dalle 8 alle 21 dotato di 12 box separati, scrivanie e sale riunioni e un’area relax.
Digital Magics, in pratica, fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici. Grazie alla partnership con Talent Garden e Tamburi Investment Partners, guida la più importante piattaforma nazionale dell’innovazione per il Digital Made in Italy, offrendo alle imprese eccellenti servizi per la trasformazione digitale e l’“Open Innovation”, mentre alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’Ipo. 
Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di 49 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal Digital Magics LAB, un team di partner di grande esperienza imprenditoriale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares