Nuovi Cda alla Gazzetta del Sud, al Giornale di Sicilia e a Tgs

Ecco i nuovi ingressi nella società editoriali

Un altro tassello nel percorso avviato dalla Ses, la società editrice della Gazzetta del Sud, che ha acquisito lo storico quotidiano della famiglia Ardizzone, il Giornale di Sicilia, con la sua emittente televisiva Tgs e la sua radio Rgs. Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Editoriale Poligrafica Giornale di Sicilia. Presidente Antonio Ardizzone, vicepresidente Luca Pirri Ardizzone, amministratore delegato e direttore editoriale Lino Morgante. Consiglieri Enrico Eugenio Benaglio e Giuseppe Ilacqua. Nominati per il collegio sindacale Franco Vermiglio presidente, Giacomo Albano, Alfredo Lupo. Nuovo Cda anche per TGS Spa, la televisione regionale che fa capo al Giornale di Sicilia. Federico Ardizzone confermato presidente, Carlo Spallanzani nominato amministratore delegato e Martino Antonuccio consigliere. Il collegio sindacale sarà composto dal Alfredo Lupo presidente, Alberto La Franca, Giuseppe D’Andrea.

Rinnovato il cda della Società Editrice Sud S.p.A per il triennio 2018/2020. All’unanimità sono stati riconfermati alla guida dell’azienda di via Bonino Giovanni Morgante presidente e Lino Morgante amministratore delegato. Vicepresidenti saranno Eugenio Enrico Benaglio e Antonio Ardizzone, consiglieri Francesco Pulejo, Giuseppe Ilacqua, Duilio Calarco, Caterina Morgante e Domenico Ciancio Sanfilippo. Riconfermati per il collegio sindacale Salvatore Cacace presidente, Santino Cutugno e Stefano Frattini.

Please follow and like us:

Giovanni Villino

Giornalista professionista. Appassionato di new media e sostenitore del citizen journalism. Lavoro per Tgs, emittente televisiva regionale del gruppo editoriale Giornale di Sicilia. Dirigo Redat24.com

Un pensiero riguardo “Nuovi Cda alla Gazzetta del Sud, al Giornale di Sicilia e a Tgs

  • 6 luglio 2018 in 7:40 PM
    Permalink

    Giovanni Villino, thank you ever so for you post.Much thanks again.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *