apertura

Ordine dei giornalisti di Sicilia, insediamento del Consiglio

 

 
Da ieri il nuovo Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia è operativo. Avvenuto l’insediamento, è stato eletto anche il direttivo: presidente Giulio Francese, vicepresidente Salvatore Li Castri, segretario Santo Gallo, tesoriere Maria Pia Farinella. Il Consiglio regionale è composto anche dai consiglieri professionisti Riccardo Arena, Salvatore Ferro, Concetto Mannisi, Filippo Mulè e dal consigliere pubblicista Attilio Raimondi.
Presidente del Collegio dei revisori dei conti è stato eletto all’unanimità il professionista Daniele Ditta, che sarà affiancato dal professionista Placido Ventura e dal pubblicista Andrea Naselli
A conclusione del Consiglio, il neo eletto presidente Giulio Francese ha dichiarato: 
Fino a poco tempo fa non immaginavo neppure di candidarmi. Alla fine mi sono messo in gioco perché tanti sono stati i colleghi a chiedermi un impegno diretto, considerandomi una risorsa per tutta la categoria. Affronterò con spirito di servizio questo mandato da presidente, sapendo di avere al mio fianco un Consiglio composto da colleghi di grande esperienza e professionalità”.
Intanto i consiglieri che fanno capo al gruppo “Fare Ordine” hanno evidenziato sulla loro pagina fb un particolare: nell’immagine di copertina della pagina Facebook OdgSicilia così come quella diffusa in giro per il web, non si vede tutto il consiglio ma solo una parte. Si legge da “Fare Ordine”:

La nuova immagine di copertina dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia: 5 persone su 12. Cominciamo molto bene

Ecco di seguito le foto del consiglio passato e di quello attuale:

Consiglio Odg Sicilia 2013-2017

Consiglio OdgSicilia 2017 –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares