Header Ads

Migliore tasso di crescita, Giglio.com tra le prime mille aziende d'Europa

"Oggi il Financial Times include Giglio.com nel FT1000, la classifica delle aziende europee che hanno il maggior tasso di crescita. E' un riconoscimento straordinario".
A darne notizia con un post su Facebook è Giuseppe Giglio, ceo di Giglio.com. Oggi è tra le 1.000 aziende in Europa, che hanno raggiunto la più alta crescita percentuale dei ricavi tra il 2012 e il 2015. Sul Financial Times si sottolinea come le imprese innovative e in rapida crescita siano la forza trainante dell'economia europea nel XXI secolo. Generano posti di lavoro e sostengono la competitività dell'Europa. "Settantotto aziende della lista - si legge sul FT -  hanno base a Londra. Questo rende la capitale britannica un hub per l'innovazione e il commercio nell'Unione europea. Segue Parigi con 45 aziende, Milano con 34 e 32 a Berlino".


Oggi, la Giglio Spa conta un centinaio di collaboratori, divisi tra addetti alle vendite, arrivo merci e logistica, uffici amministrativi, uffici commerciali e l'area e-commerce. L'azienda è interamente gestita dalla famiglia Giglio, con le tecniche d'impresa moderne e con l'ausilio delle tecnologie d'avanguardia. 
"Interamente cablata e informatizzata - si legge sul sito -, l'Azienda utilizza le migliori soluzioni hardware e software al fine di ottimizzare tutti i processi gestionali e informativi. Ogni punto vendita è informatizzato, al fine di ottenere una situazione del sell out in tempo reale, integrandosi nel gestionale aziendale. La Giglio S.p.A. è fortemente orientata alla Customer Satisfaction, avendo sempre dedicato notevoli sforzi nella gestione dell'assistenza post-vendita e, oggi, dispone di una logica CRM che pone il cliente al centro dell'attenzione dell'intera Azienda".

Nessun commento

Edizione digitale a € 2,99

Comments system