Editoriasocial media

Sposi Magazine è adesso disponibile su LeKiosk

Sposi Magazine, rivista made in Sicilia ma con vocazione internazionale, entra nel bouquet del servizio di edicola digitale di LeKiosk. Disponibile su tablet, smartphone e computer, l’applicazione consento oggi un accesso a oltre 1600 giornali e riviste in formato digitale, il giorno della loro uscite. E’ una delle più grande edicole virtuali presenti sul mercato. A darne notizia attraverso facebook è anche il direttore della testata Sposi Magazine, Paola Pizzo:

La logica è e sempre resterà quella di “un passo alla volta”. Oggi, però, con il mio Sposi Magazine abbiamo raggiunto un traguardo importante, che ci inorgoglisce ma soprattutto spinge a fare di più e meglio: l’edizione digitale della rivista si trova ora in vendita anche su LeKiosk, la più grande “edicola virtuale” sul web che raccoglie le migliori riviste e pubblicazioni internazionali… Ed essere accanto ai “grandi” fa sempre un certo effetto Ad maiora semper.

La rivista, intanto, sta potenziando la sua presenza sulla rete. Oltre all’attivissima pagina facebook, si è rinnovata l’home page ed è stata attivata, già dall’ultimo numero, una sezione shop in cui è possibile acquistare la copia sia digitale che cartacea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares