Header Ads

TheBookLover, on line il nuovo format di Giovanni Di Marco

Dalle interviste a bordo campo agli scaffali di librerie e biblioteche. Il volto palermitano di Sky Sport e di Tgs inizia una nuova avventura digitale. Giovanni Di Marco avvia un progetto su YouTube, TheBookLover. Una rubrica che avrà cadenza settimanale. Domani si attende il primo numero... "Più che scelta dei volumi - spiega Giovanni Di Marco -, direi che ci sarà un tema a puntata. Lo spunto mi viene offerto dallo scrittore che intervisto per l'occasione. Nel caso della prima puntata, ad esempio, sentiremo Anna Giurickovic Dato, autrice di "La figlia femmina" che tratta di abusi in famiglia. E quindi si parlerà di bambini vittime. Partendo da questo suggerisco altri due o tre libri legati a questo tema (nel caso specifico Lussuria e Al posto sbagliato, piccole vittime di mafia)".
Ma non solo. Ci sarà spazio anche per la classifica settimanale e per "Freschi di stampa". Il tutto sarà arricchito da contributi extra sul canale YouTube, come l'intervista integrale allo scrittore di turno, delle video-recensioni e degli speciali a tema con l'opinione di scrittori e addetti ai lavori.
E' possibile seguire gli aggiornamenti di ThebookLover iscrivendosi al canale YouTube o mettendo mi piace alla pagina facebook. Attivo anche il profilo su Instagram @thebooklover_it. Entro aprile sarà attivato pure il sito all'indirizzo www.thebooklover.it.


Nessun commento

Edizione digitale a € 2,99

Comments system