L’Osservatorio permanente Giovani-Editori sbarca negli Stati Uniti

L’Osservatorio permanente Giovani-Editori sbarca negli Stati Uniti, alleandosi con The New York Times, The Wall Street Journal e Los Angeles Times. E’ quanto comunica lo stesso Osservatorio, guidato da Andrea Ceccherini, spiegando che con l’obiettivo di “mettere a punto insieme un progetto moderno e all’assoluta avanguardia per incuriosire e appassionare i giovani americani ai contenuti del giornalismo di qualità, i tre giganti dell’informazione a stelle e strisce hanno deciso di unire le forze per coordinare una strategia comune tesa a lanciarsi alla conquista dei nuovi lettori“.

Cabina di regia dell’operazione, che sarà inaugurata nel gennaio 2017 a New York – si spiega ancora -, sarà l’International Council dell’Organizzazione, nel cui board presieduto da Andrea Ceccherini, siederanno personalmente anche i direttori esecutivi di The New York Times Dean Baquet, del The Wall Street Journal Gerard Baker e del Los Angeles Times Davan Maharaj”. 
Maggiori dettagli dell’operazione saranno dati in occasione di un’ apposita conferenza stampa, che si terra’ a New York nel prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares