Redat24: Mediagol parla arabo

domenica 1 maggio 2016

Mediagol parla arabo


Mediagol ha iniziato una nuova avventura. Da qualche ora è attivo il servizio in lingua araba. Gli aggiornamenti diffusi attraverso un account twitter e una pagina facebook. Un servizio aggiuntivo che guarda all'altra sponda del Mediterraneo. A dare l'annuncio è il direttore William Anselmo sul suo profilo fb:


La fase di instabilità cui assistiamo oggi nella fascia che va dal Maghreb alla Siria nei prossimi anni potrebbe essere superata da diversi interventi internazionali. Anche, e forse soprattutto, di tipo economico e finanziario. E non è difficile ipotizzare che un'apertura in tempi non sospetti possa aiutare anche ad un interessante posizionamento su un mercato nuovo.
"L'attività editoriale di Mediagol - come si legge sul sito - comincia nel 2007 quando viene registrata al tribunale di Palermo la testata. Inizialmente vengono prodotti format televisivi e radiofonici e nel 2008 si aggiunge il portale Mediagol.it, che in soli sei mesi diventa il giornale sportivo online di riferimento in Sicilia. Dal 2013 è Mediaeditors Srls a gestire la produzione editoriale e la raccolta pubblicitaria per le realtà locali. Le campagne pubblicitarie nazionali, invece, sono gestite da RCS Communications. Dal settembre 2015 Mediagol.it fa parte di GazzaNet, il network della Gazzetta dello Sport".
A William e alla redazione di Mediagol: حظ موفق في مستقبلك الكفاحي

Nessun commento:

Posta un commento

Edizione digitale a € 2,99

Disqus Shortname

Comments system

});