Redat24: Ordine dei Giornalisti: Consiglio nazionale e regionali in carica fino al 31 dicembre

giovedì 25 febbraio 2016

Ordine dei Giornalisti:
Consiglio nazionale e regionali
in carica fino al 31 dicembre


Il presidente nazionale dell'Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino
La notizia era stata in qualche modo già annunciata. Ne avevo parlato qui. Oggi l'ufficialità. Ne dà notizia il sito nazionale dell'Ordine dei giornalisti:
Con 155 voti favorevoli e 122 contrari il Senato ha dato il via libera al Decreto Milleproroghe che ora è legge. Tra le norme contenute c’è la proroga al 31 dicembre 2016 della durata in carica dei componenti del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dei componenti dei Consigli regionali.

Ci sono poi altri provvedimenti che interessano il mondo dell’informazione: per la stampa quotidiana e periodica stato infatti rinviato a fine 2016 l'obbligo di tracciare le vendite e le rese attraverso l'uso di strumenti informatici e telematici. Il credito d'imposta per l'adeguamento tecnologico potrà essere usato per il 2016. Per quanto riguarda le tv locali le risorse a disposizione dovranno compensare non solo le riduzioni degli stanziamenti pubblici del 2014, ma anche quelli del 2015. Nel capitolo sugli editori di giornali-tv, nuovo stop di un anno agli incroci proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Edizione digitale a € 2,99

Disqus Shortname

Comments system

});