Redat24: Nasce un blog "tutto siciliano" dedicato a pesca e apnea

giovedì 15 ottobre 2015

Nasce un blog "tutto siciliano"
dedicato a pesca e apnea

L'amico e collega Dario La Rosa, direttore di SiciliaWeekend.info, ha avviato un nuovo progetto: www.followfish.it, un blog. Ecco di seguito il comunicato di lancio. Vale la pena farci una capatina. Per gli amanti della pesca è uno scrigno davvero interessante di informazioni, racconti e immagini. Buona lettura.

Per tutti gli amanti del mare e delle sue creature è nato un nuovo blog, www.followfish.it, per raccontare le tante facce del blu.
Dalla pesca subacquea all'apnea sportiva, passando per l'archeologia subacquea e le ricette con cui gustare i pesci più buoni ecco alcuni degli argomenti che www.followfish.it regalerà a tutti gli appassionati del mondo di Nettuno.
Il team editoriale è composto da un giornalista (Dario La Rosa), un giovane webmaker (Francesco Caruso) e da un grande conoscitore del mare (Dario Lopes) famoso in tutto il mondo per il suo cliccatissimo canale Youtube “Darioeolie”, in cui racconta catture in apnea e ricette gustose.
“Il mare ha un fascino unico che richiama l'attenzione di tutti noi – affermano gli ideatori di www.followfish.it – poterne raccontare gli aspetti più belli ed anche gustosi diventa così un modo per creare una cultura di rispetto verso un mondo, quello marino, sempre più a rischio sotto il profilo ambientale”.
Il blog, sarà uno spazio “aperto” per tutti quanti hanno a cuore il bene del mare e delle sue creature. Attraverso interviste, articoli tecnici di biologi ed esperti, oltre a note storiche e tecniche sulla pesca in apnea, www.followfish.it punta a diventare un contenitore di notizie e curiosità provenienti dal “blu”.
Followfish è su Facebook alla pagina followfishblogdipesca.

Nessun commento:

Posta un commento

Edizione digitale a € 2,99

Disqus Shortname

Comments system

});